Prossimi appuntamenti

Fattorie aperte 2022

Vieni a passeggiare con noi nei nostri campi, visitali assieme alla nostra famiglia contadina e ad alcuni amici con cui condividiamo lavori e passioni. Un’occasione per capire meglio il lavoro quotidiano del contadino.
Domenica 8, 15, 22 e 29 maggio, Fattorie Aperte, il nostro cortile è aperto dalle 9 alle 19 con vendita diretta di frutta e verdura, fresca e trasformata.
Ogni domenica, dalle 10 alle 12, alla scoperta del mondo delle api con Maurizio, l’apicoltore che gestisce l’apiario che si trova nei nostri campi.
Alle 12,30 picnic nei campi, autogestito (lo porti da casa) o con il picnic a base vegetale preparato da Irene della Piccola cucina verde con nostra frutta e verdura. Costo 15 euro, come bevande acqua del rubinetto, vino di nostri amici e nostri nettari di frutta a prezzi ribassati per Fattorie Aperte.
Nel pomeriggio, dalle 16 in poi, passeggiate a tema, programma completo nella pagina a noi dedicata sul sito di Fattorie Aperte.
Le visite sono gratuite (escluso 15/05), prenotazione al 3294511263 o aziendaagricolamagli@gmail.com

Nei mercati contadini e in azienda!

Nei mercati contadini di Riale, via Segantini e Villa Bernaroli (dove e quando sulla parte destra del video...).
In azienda sempre aperti, dalle 9 alle 12 e dalle 16 alle 19, escluso i pomeriggi festivi. Può essere che quando arrivi non ci sia nessuno ad attenderti, un attimo di pazienza, magari un colpo di clacson, e arriva qualcuno...
Se passi fuori dagli orari indicati ma il cancello è aperto puoi entrare e fare la tua spesa! Gli orari indicati stanno a garantire la presenza di qualcuno di noi, ma se si lavora nel capannone ... la vendita è aperta!
Se invece hai sentito parlare di vendita on line, o ti interessa la consegna a domicilio, scrivi a aziendaagricolamagli@gmail.com, ti diremo dove puoi incontrare i nostri prodotti.

Le stagioni della campagna

Le passeggiate nel frutteto sono rivolte in primis a chi già ci conosce e vuole vedere e capire ancor meglio come lavoriamo la nostra terra.
"Le stagioni della campagna": la stessa passeggiata, o quasi, più volte da marzo fino ad autunno inoltrato, per vedere insieme l'evolversi delle stagioni sulle piante del frutteto e sulle diverse verdure. Passeggeremo negli stessi posti, passando vicino agli stessi alberi, vedremo insieme quali erbe, quali insetti, quali "fenomeni" vivono la campagna con lo scorrere delle stagioni.



E-mail aziendaagricolamagli@gmail.com

Vendita diretta in azienda

in via Olmetola 18, sempre aperti, trovi in alto gli orari

Mercato contadino di Riale

martedi dalle 15 alle 18, parcheggio Centro Sociale Falcone, in Via Tosarelli 4

Mercato contadino di via Segantini

mercoledi dalle 15 alle 19, parcheggio centrale termica

Mercato contadino di Villa Bernaroli

sabato dalle 8 alle 12,30, parcheggio Centro Sociale Villa Bernaroli in via Morazzo 3