Prossimi appuntamenti

Fattorie aperte

Appuntamento a domenica 20 e 27 maggio e domenica 3 giugno con Fattorie Aperte 2018.
Anche quest'anno aderiamo con entusiasmo aprendo la nostra azienda e i nostri campi dalle 9 alle 19, con vendita diretta dei nostri prodotti e un ricco programma di iniziative.
Passeggiate nel frutteto, l'arte e la campagna, l'incontro con l'apicoltore, la chiacchierata di... salute con la dietista, la storia del nostro territorio rileggendo gli ultimi decenni della nostra azienda agricola, cosa siamo oggi e cosa vorremmo essere domani,
Ogni iniziativa sarà ovviamente accompagnata dai dovuti assaggi: colazioni sfiziose, aperitivi, merende, frutta raccolta dall'albero con le proprie mani e mangiata così, come i bambini!
La partecipazione è gratuita.
Per organizzarci al meglio è gradita la prenotazione con mail a aziendaagricolamagli@gmail.com o con sms al 3294511263.
La manifestazione, promossa dalla Regione Emilia-Romagna, è giunta al ventesimo anno. Le aziende agricole aderenti sono 130, sparse su tutto il territorio regionale. Se volete conoscerle meglio vi consigliamo di non perdere tempo ed esplorare il sito di Fattorie aperte!

E segnate in agenda domenica 9 settembre: dalle 9 alle 19 torna "I sapori dell'autunno", la festa di strada di via Olmetola!

Le passeggiate di quest'anno sono rivolte in primis a chi già ci conosce e vuole vedere e capire ancor meglio come lavoriamo la nostra terra. Sotto il titolo "Le stagioni della campagna" proponiamo la stessa passeggiata più volte da marzo fino all'autunno inoltrato, per vedere insieme l'evolversi delle stagioni su singole piante del frutteto e sulle diverse verdure.

Nei mercati contadini e in azienda!

Continua senza sosta la vendita diretta dei nostri prodotti.
Nei mercati contadini di Riale, via Segantini e Villa Bernaroli (vedi dove e quando sulla parte destra del video...).
In azienda sempre aperti, dalle 9 alle 11 e dalle 17 alle 19, escluso i pomeriggi festivi. Può essere che quando arrivate non ci sia nessuno ad attendervi, un attimo di pazienza, magari un colpo di clacson, e arriva qualcuno...



E-mail aziendaagricolamagli@gmail.com

Questa settimana abbiamo...



... per la vendita diretta in azienda

in via Olmetola 18, 9-11 e 17-19 (orario estivo), escluso pomeriggi festivi

... al nostro banchetto nei mercati contadini

A Riale, martedi dalle 15 alle 17,30, parcheggio Centro Sociale Falcone, in Via Tosarelli 4
In via Segantini, mercoledi dalle 15 alle 19, parcheggio centrale termica
A Villa Bernaroli, sabato dalle 8 alle 12,30, in via Morazzo 3